Radio Venezia Musica

Backstreet Boys ritornano live: prevista una data in Italia

La band anni '90 dei Backstreet Boys torna live con il Dna World Tour. Prevista un'unica data in Italia presso l'Unipol Arena, Bologna.

I Backstreet Boys, iconica band degli anni Novanta, nonché uno dei gruppi di maggiore successo della storia della musica pop, tornano live dopo tre anni. La band si è esibita l’ultima volta per il pubblico di tutta Europa nel 2019, vendendo oltre 350.000 biglietti. Il suo ritorno è previsto con il Dna World Tour che comprenderà Europa, Regno Unito e Stati Uniti.

Dna World Tour

Il Dna World Tour partirà da Las Vegas nel weekend del 9 e 10 aprile con quattro spettacoli. I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di giovedì 7 aprile. La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di venerdì 8 aprile sugli abituali circuiti e in tutti i punti vendita autorizzati.

La Live Nation, società di produzione del tour, riporta che l’unica tappa in Italia sarà sabato 22 ottobre all’Unipol Arena di Bologna. All’insegna del loro famoso motto “Backstreet’s Back, Alright!”, sarà uno show epico quello del gruppo statunitense formato da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson, a tre anni di distanza dal loro ultimo concerto italiano che aveva registrato il sold out a poche ore dalla messa in vendita.

Il contributo della band all’Ucraina

Inoltre, in soccorso ai rifugiati costretti ad abbandonare le loro case in Ucraina, i Backstreet Boys hanno scelto di destinare una parte del ricavato del loro tour 2022 a Unhcr, l’agenzia Onu di protezione dei rifugiati. Questo contributo servirà a proteggere e assistere profughi e sfollati provenienti dall’Ucraina ed i suoi paesi confinanti.

Making Of the Dna Tour

La band ha appena pubblicato il primo episodio della nuova docu-serie Making Of The Dna Tour, che permetterà ai fan di sbirciare in anteprima la preparazione e il backstage dell’atteso tour mondiale. Altri episodi saranno presto disponibili sul canale YouTube dei Backstreet Boys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock