Ritorna a Jesolo “Primavera in Festa 2019”

Venerdì 12, Sabato 13 e domenica 14 aprile si svolgerà l’11^ edizione di Primavera in Festa

Piazza I Maggio, l’area di fronte alla Biblioteca e via Cesare Battisti ospiteranno un mercatino dell’artigianato e della creatività con laboratori per bambini a tema primaverile, a cura di Cento Passioni. Via C. Battisti proseguirà poi con l’area dedicata allo street food fino a piazza Fanti del Mare e piazza Della Repubblica.

Quest’anno arriva il Mi Piace street food festival con le specialità di cibo di strada da tutto il mondo che potrete trovare durante il weekend.

Intrattenimenti e musica vi accompagneranno in ogni momento durante le tre giornate, in piazza Della Repubblica, piazza I Maggio e piazzetta Fanti del Mare.

La novità di Primavera in Festa 2019

Novità di quest’anno, l’area del parco del Comune accoglierà l’iniziativa promossa da Veneto a Tavola “Alla ricerca…dei giochi perduti”, dedicando un grande spazio ai giochi di strada e da tavolo per bambini e genitori, con laboratori e tante altre attività per tutti i gusti.

Nell’area verde del Comune ci sarà sempre l’area dedicata al benessere, allo sport e alle attività all’aria aperta, con l’esibizione di dressage con i cavalli di Animo equestre e le varie attività delle associazioni sportive.

La manifestazione prevede moltissime altre iniziative per grandi e piccoli: area con giostre in piazza Kennedy, laboratori per bambini, gara di pesca e varie attività di intrattenimento sul fiume Sile e nell’area verde del municipio.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:00. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Exit mobile version