Jesolo Live

Buongiorno estate ritorna a Jesolo: appuntamento al 17 maggio

Una diretta social coinvolgerà deejay ed esperti di vari settori per un'importante causa benefica

Una diretta di 12 ore no stop si terrà domenica 17 maggio 2020 per dare l’avvio, in questo caso, “virtuale” alla stagione estiva di Jesolo. Un anno questo contraddistinto dall’emergenza Coronavirus che però non ha fermato la voglia di fare di numerosi imprenditori ed esercenti jesolani che hanno deciso, nonostante tutto, di organizzare comunque la festa “Buongiorno Estate” che avvia la stagione jesolana.

Buongiorno estate

La location non sarà quindi piazza Drago ma il cellulare di ognuno di noi che, collegandosi alla pagina Facebook “Buongiorno estate” ci si potrà connettere a questa mega diretta mai vista prima in città. L’occasione è anche quella di raccogliere fondi per le famiglie meno abbienti residenti nel territorio jesolano. Appuntamento da non perdere dunque domenica 17 maggio dalle ore 10:00 alle ore 22:00! L’evento è organizzato con il patrocinio del comune di Jesolo.

Vedi Jesolo Live ogni venerdì su Televenezia (canale 71) ore 18:30, in replica il sabato e la domenica alle ore 20:15 e dal lunedì al giovedì alle ore 18:30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock