Cultura e Spettacolo

MusicNews: il giovane Riki, Gianni Morandi e Fabrizio Moro

Riki ha disabilitato il profilo Instagram perché deve staccare un po’, Gianni Morandi ha dovuto aspettare i bagagli più del dovuto, mentre Fabrizio Moro ha rivelato i nomi di alcuni ospiti del concerto-evento del 16 giugno all’Olimpico di Roma.  

In questa recente intervista a Vanity Fair, Riki dichiara di sentirsi «come un bicchiere colmo d’acqua», che evidentemente è tracimato, visto che poche ore fa, si è sfogato su Instagram: «In realtà non voglio fare nessun evento se non Piazza del Duomo perché mi sono rotto il caz*o. In questi due giorni non sono riuscito a provare, ho ancora l’influenza e domani non sarò all’Arena di Verona (ai Wind Music Awards, in programma nel teatro scaligero il 4 e 5 giugno, n.d.r.)» e subito dopo ha disabilitato il profilo. Il suo manager ha spiegato che si è messo volontariamente offline perché «deve staccare un attimo ed ha bisogno di riposo».

Gianni Morandi, da parte sua, si è «un po’ incavolato», sabato scorso, al termine di un volo Roma – Cagliari, quando si è reso conto che i suoi bagagli non erano arrivati in Sardegna con lui. Lo ha denunciato su Facebook con questo video, che in poche ore è stato visto da quasi 100mila persone e ai fan che commentavano arrabbiati per lui, Morandi ha risposto: «Sono cose che capitano, un abbraccio».

Comunque poche ore dopo, il tempo del volo successivo, ha potuto recuperare le sue valigie e iniziare serenamente le riprese della seconda stagione de “L’Isola di Pietro” in quel di Carloforte. 

Al lavoro a Roma, invece, Fabrizio Moro che il 16 giugno si esibirà per la prima volta in carriera allo Stadio Olimpico con un concerto-evento che celebrerà gli undici anni dal debutto vincente, tra i “giovani” a Sanremo, con “Pensa”. I primi ospiti annunciati sono: Fiorella Mannoia, Ermal Meta e Ultimo, con i quali ha collaborato negli ultimi tempi, scrivendo brani per la prima e cantando insieme agli altri due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock