La Voce della Città Metropolitana

Rifugio Enpa di Mira: le storie di Fanta e Lemon e Romin

Roberto Martano del Rifugio Enpa di Mira ci porta a conoscere 3 cagnolini abbandonati Fanta e Lemon e Romin, che ora sono disponibili per l’adozione

Roberto Martano del Rifugio Enpa di Mira ci porta a conoscere 3 cagnolini che sono disponibili per l’adozione e che non hanno particolari esigenze o cure dal punto di vista veterinario. Tutti e tre i cagnolini hanno appena compiuto 1 anno di età; 2 fratelli: Fanta e Lemon, randagi e abbandonati (possono essere adottati anche separatamente), dal carattere dolce e vivace.

Il terzo cagnolino cagnolino, di colore marroncino, si chiama Romin, è molto socievole e ha una storia particolare. Romin è stato trovato randagio dall’associazione con un microcip dell’anagrafe rumena, ma nonostante l’impegno dei servizi veterinari dell’Asl a contattare i proprietari, il cane non è mai stato reclamato.

In caso si volessero adottare i cagnolini è sufficiente contattare la pagina Rifugio l’Enpa di Mira, dove sono segnati gli orari e i recapiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock