Il Fatto

Alberto Prandin ricorda l’amico Silvano Vernizzi

Le parole di Alberto Prandin, Presidente Istituti San Gregorio Valdobbiadene e grande amico di Vernizzi che lo ha seguito anche recentemente

Nuova puntata di “Il fatto di Luigi Gandi”. In studio Giancarlo Galan dopo 9 mesi di silenzio stampa, Renato Chisso e Adriano Rasi Caldogno. Gli ospiti hanno fatto un pubblico encomio al compianto Silvano Vernizzi. “Prima di dar la parola a Giancarlo Galan volevo sentire le parole di un altro grande amico della famiglia Vernizzi che lo ha seguito anche recentemente. Si tratta di Alberto Prandin che ha mandato un videomessaggio”.

L’amicizia con Vernizzi

Le parole di Alberto Prandin, Presidente Istituti San Gregorio Valdobbiadene e grande amico di Vernizzi: “Ho conosciuto l’ingegner Vernizzi quando dirigevo l’ospedale di Motta di Livenza perché fu recuperato nel reparto di riabilitazione cardiologica dopo un brutto infarto che aveva superato abbastanza brillantemente”.

“Ci siamo sentiti spesso e da allora fu veramente una grande amicizia. Ci sentivamo per parlare delle nostre attività professionali e lui mi raccontava proprio dei suoi problemi perché in quel periodo si stava costruendo proprio il Passante di Mestre”.

La dedizione al lavoro

“Da allora, invece ci siamo risentiti ancora perché aveva delle grosse problematiche di salute ed io ero felice di dargli una mano perché gli consigliavo dei medici e degli specialisti e lui era felice che ogni tanto poteva risolvere i suoi problemi”.

“Era attaccatissimo al suo lavoro e fino all’ultimo, perché me lo ricordo ricoverato ad Abano Terme, sentiva il suo ufficio, proprio fino all’ultimo. Mi dispiace di questa dipartita perché in effetti lo ritenevo un fratello e in questo momento mi mancano proprio le sue telefonate”.

GUARDA ANCHE: Silvano Vernizzi: l’operato sulla rete stradale del Veneto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock