Radio Venezia Gossip

Richard Gere: è diventato di nuovo papà del terzo figlio

Alejandra Silva ha dato il terzo figlio a Richard Gere, il loro secondogenito/a, che va a fare compagnia ad Alexander, nato nel febbraio dello scorso anno.

Nato il secondogenito di Richard Gere e Alejandra

Richard Gere è diventato di nuovo papà alla “veneranda” età di 70 anni (ne festeggerà 71 il 31 agosto), grazie alla moglie Alejandra Silva che ha dato alla luce il loro secondogenito, il terzo figlio per entrambi, già genitori di ragazzi nati da precedenti relazioni. A diffondere la lieta notizia è stato il tabloid spagnolo Hola! (QUI), che però – da una fonte sicura, particolarmente vicina alla coppia – non ha appreso né il sesso, né il nome del bebè. Il giornale iberico aveva già svelato sia le nozze, celebrate nel 2018, che l’arrivo del figlio Alexander, oltre alla nuova gravidanza di Alejandra, che in passato, ha fatto la modella per lo stesso magazine.

Il suo primo figlio Homer James Jigme ha 19 anni

Insomma, il divo di “Ufficiale e gentiluomo”, “Pretty Woman”, “Chicago” e molte altre pellicole di successo non ha perso tempo dopo le nozze con la compagna, più giovane di oltre trent’anni: il piccolo Alexander è nato infatti nel febbraio dello scorso anno e appena nove mesi dopo, si è saputo della nuova “dolce attesa”. Il figlio maggiore di Richard Gere è il 19enne Homer James Jigme, nato nel corso del matrimonio con l’attrice Carey Lowell, mentre non aveva dato frutti l’unione con Cindy Crawford, la Silva invece ha avuto Albert da Govind Friedland.

Alejandra è impegnata come attivista politica

Alejandra Silva, che ha 37 anni e lavora nel marketing per una società del settore aereo, è figlia di Ignacio Silva ex vicepresidente del Real Madrid, e un’attivista politica: sostiene diversi progetti no profit, come Beautiful Life Fund (che si occupa dell’assistenza e dell’educazione dei bimbi senza casa, rifugiati o bisognosi) o la Fondazione Rais per i senzatetto. E proprio grazie al suo impegno nel campo della beneficenza ha conosciuto l’attuale marito e padre di due dei suoi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock