Radio Venezia Gossip

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: scocca il bacio

Dopo settimane di voci, adesso sembra non esserci più alcun dubbio: Scamarcio e Porcaroli immortalati in un bacio al ristorante

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono una coppia? Dopo settimane di voci, adesso sembra non esserci più alcun dubbio: il portale di gossip Whoopsee.it ha pubblicato un video dei due attori che si baciano seduti al tavolo di un ristorante.

Il filmato è diventato ben presto virale nei social, ricevendo migliaia di condivisioni e commenti da parte dei fan di due degli attori più amati del cinema italiano

La scintilla tra i due attori

La scintilla fra Scamarcio e Porcaroli sarebbe scoccata sul set del nuovo film di Giuseppe Piccioni, “L’ombra del giorno”, fra marzo e aprile del 2021. Le voci sulla nuova coppia sono emerse quando l’attrice della serie “Baby” si è presentata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia senza il suo storico fidanzato.

Nel frattempo Scamarcio ha lasciato la sua compagna, la storica manager Angharad Wood, dalla quale ha avuto una bambina.

Dopo i silenzi e le smentite, arriva ilbacio che sembra spazzare via ogni dubbio: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme. Per il momento, però, si attende la conferma ufficiale da parte dei due.

Scamarcio e Porcaroli di nuovo insieme per il nuovo film ‘La Scuola Cattolica’

I due attori di recente hanno condiviso anche il set del film “La Scuola Cattolica” di Stefano Mordini, dove Benedetta veste i panni difficili di Donatella Colasanti, la vittima sopravvissuta al massacro del Circeo, mentre Scamarcio è l’imprenditore arrogante padre di uno degli aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button