Servizi Sport

Reyer: weekend amaro per le due squadre. Parla Francesco Rigo

Francesco Rigo commenta le partite ed i risultati del fine settimana della squadra femminile e maschile della Reyer. Non è andata bene negli ultimi incontri

Francesco Rigo commenta le partite ed i risultati del fine settimana della squadra femminile e maschile della Reyer.

“Weekend amaro per le  due squadre orogranata.  Le ragazze hanno giocato sabato a Sassari, è stata la quarta partita stagionale quella fra Sassari e Reyer e che ha visto le padroni di casa della Dinamo avere la meglio.

Reyer Femminile

La gara equilibrata e combattuta, dove nel primo tempo erano parse più pimpanti le orogranata, che hanno chiuso in vantaggio i primi 20  minuti. Nel secondo quarto non si è fatta attendere la risposta di Sassari nel vincere il confronto, anche forse per vendicare l’eliminazione in Eurocup Women.

Nel finale le sarde sono state più lucide ed obbiettivamente non hanno lasciato scampo alle orogranata, che archiviano questa sconfitta e stanno già preparando la prossima gara che le vede occupate in Eurocup Women contro le israeliane giovedì.

Squadra maschile

Per quanto riguarda la prima squadra maschile, scivolata in casa qui al Taliercio con un’ottima squadra Pallacanestro Trieste. E’ venuta a fare una partita gagliarda che ha sorpreso gli orogranata già nel primo tempo, confezionando poi la vittoria già nella prima parte del terzo quarto. Soprattutto, resistendo al tentativo di rimonta dell’Umana Reyer, che nell’ultimo quarto è rientrata sotto i 3 punti.

Putroppo gli orogranata non sono riusciti a completare la rimonta, però avranno già occasione di rifarsi nella partita di martedì sera. Partita che li vedrà opposti al Cluj-Napoca nel 7 Days Eurocup, alle ore 8. C’è grande voglia di rivalsa e grande voglia di tornare al successo”.

Leggi anche: Reyer weekend: femminile vince contro Sassari, maschile sconfitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock