Servizi Sport

Umana Reyer Venezia vs medi Bayreuth 70 – 67

Alberto Minazzi, portavoce ufficio stampa della Reyer Venezia, ci racconta come sono andate le partite in Campionato e in Champions della squadra

E’ stata una vittoria quella in Champions League per l’umana Reyer che le assicura il primo posto in classifica. Una vittoria molto particolare perché all’inizia l’Umana Reyer è partita molto bene, con 16 punti di vantaggio. Poi nel finale ha subito il recupero da parte dei tedeschi arrivando però a vincere con un canestro a 2/10 dalla sirena.

Per quanto riguarda il Campionato, c’è stata una vittoria molto tirata, arrivata dopo un tempo supplementare, della Reyer contro la Red October Cantù, per 93 a 92. Vittoria che permette all’Umana Reyer di posizionarsi al secondo posto.

Commento dell’allenatore

Intervista all’allenatore Walter De Raffaele nella seconda parte del video.

Le ragazze della Reyer

Sconfitta per le orogranata in trasferta a San Martino di Lupari, contro la Croazia.

Prossime partite

Per quanto riguarda la Champions, l’Umana Reyer giocherà mercoledì 6 dicembre a Madrid contro la Movistar Estudiantes. Mentre, per il campionato maschile la partita si terrà al Taliercio sabato 18 novembre contro The Flexx Pistoia. Infine per le ragazze, la partita di campionato le vedrà in campo a Ragusa domenica 19 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock