Servizi Sport

Reyer: trend positivo, si prepara al Play Off. Parla Francesco Rigo

Sconfitta per la Reyer contro Olimpia Milano. Ci si prepara alle gare della prossima settimana del Play Off. Gara 1 in programma domenica 15.

Il punto del campionato Reyer: con Francesco Rigo parliamo della prima squadra maschile. E’ stata una domenica al cardiopalma al Taliercio. L’umana Reyer infatti, in una partita combattutissima contro la corazzata Olimpia Milano, è stata avanti ai Meneghini per oltre 30 minuti per poi venire raggiunta e superata nell’ultima parte di partita.

La sconfitta ha sancito il quinto posto in classifica con cui gli Orogranata hanno chiuso la stagione regolare. Ha sancito inoltre la griglia Play Off che vedrà gli Orogranata affrontare Tortona che è la matricola terribile di questa stagione sportiva. Vedrà inoltre gli uomini di Walter De Raffaele affrontare i piemontesi nel primo turno Play Off che si gioca al meglio delle 5 gare.

La Reyer si prepara alle prossime gare

Gara 1 è in programma domenica 15 maggio a Casale Monferrato che è dove gioca Tortona.

Gara 2 sarà martedì 17 (i Play Off infatti, si giocano ogni due giorni).

Per la gara 3, la serie si sposterà al Taliercio e aspettiamo tutti i tifosi dell’Orogranata per sostenere i nostri ragazzi giovedì. Gli orari sono ancora da definire.

C’è grande attesa, grande voglia di continuare a cavalcare questo trend positivo che hanno mostrato gli Orogranata in questa ultima parte di stagione. Ricordiamo che hanno vinto 10 delle ultime 12 partite. Per questo c’è grande voglia e attesa di vedere la Four Season che ha sempre visto gli Orogranata protagonisti.

Chiudo questo collegamento con un’imbocca al lupo ai nostri ragazzi che avranno una settimana per prepararsi a questi quarti di finale Scudetto e ci aggiorniamo con tutte le notizie del mondo Reyer la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button