Servizi Sport

Umana Reyer – Pinar Karsiyaka: De Raffaele pre partita

L’Umana Reyer, reduce da una sconfitta, incontra il Pinar Karsiyaka e va a caccia della prima vittoria internazionale della stagione.

Il coach dell’Umana Reyer Walter De Raffaele in conferenza stampa sul debutto casalingo degli orogranata nella Basketball Champions League. Martedì 25 ottobre alle 20.30 arriva al Taliercio il Pinar Karsiyaka dell’ex Josh Owens.

Per la prima partita casalinga nella competizione Fiba l’Umana Reyer ha predisposto la promozione “Porta un amico” riservata a tutti i titolari di tessere EuroGold ed EuroGold Numerato. Tutti coloro che hanno sottoscritto queste tipologie di abbonamento potranno portare un amico o familiare a prezzo Fidelity: 10 euro posto unico e 20 euro tribuna numerata. La promozione è attiva al Reyer Store, nei punti vendita abilitati e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock