Servizi Sport

Umana Reyer Venezia – Nizhny Novgorod: 86-76

L’Umana Reyer si aggiudica la gara d’andata dei Quarti di finale di Fiba Europe Cup e andrà la prossima settimana in Russia con dieci punti di vantaggio dopo l’86-76 sul Nizhny Novgorod.

Alberto Minazzi dell’ufficio stampa dell’Umana Reyer ci parla anche della partita dell’Eurocup Women contro HatayBB. Questa volta le ragazze dell’Umana Reyer non riescono nell’impresa e lasciano il passo alle padrone di casa che, sul parquet dell’Antakia Kafali Spor Salonu, trovano nel finale le energie fisiche e mentali per punire – in modo decisamente eccessivo – le lagunari aggiudicandosi con buon margine il “primo tempo” della semifinale di Eurocup.

Il boato assordante dei supporters locali trascina sin dall’inizio del match le proprie beniamine e, sin dalle prime battute, è facile prevedere come il clima “torrido” possa rivelarsi il classico sesto giocatore in campo.

Minazzi ha poi commentato la partita della squadra maschile contro Nizhny Novgorod. La squadra di Walter De Raffaele chiude il primo tempo sul +7, poi tocca il +10 in avvio di ripresa con una tripla di Bramos e da lì amministra il vantaggio respingendo i tentativi di rientro del Novgorod. Grande prova di Peric e Daye, 26 e 23 punti rispettivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock