
Le parole di Neven Spahija, Coach dell’umana Reyer maschile, dopo la sconfitta: ” complimenti a Milano perché nel finale è riuscito a fare meglio di noi. Penso che questa partita ha avuto tre tempi dove loro stati sempre avanti, rimontare da meno 20 contro Milano non è facile, però nel finale abbiamo avuto tutto in nostri mani.” In un Taliercio completamente Sold-Out, la Reyer non è riuscita nella rimonta da -20, però c’è fiducia per il proseguo della stagione e in particolare dei Play-Off.








