NotizieServizi CronacaSportTG VeneziaVideo Gallery

Reyer-Milano: sconfitta per la squadra maschile dei lagunari per 85 a 90

 

 

 

Le parole di Neven Spahija, Coach dell’umana Reyer maschile, dopo la sconfitta: ” complimenti a Milano perché nel finale è riuscito a fare meglio di noi. Penso che questa partita ha avuto tre tempi dove loro stati sempre avanti, rimontare da meno 20 contro Milano non è facile, però nel finale abbiamo avuto tutto in nostri mani.” In un Taliercio completamente Sold-Out, la Reyer non è riuscita nella rimonta da -20, però c’è fiducia per il proseguo della stagione e in particolare dei Play-Off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock