Servizi Sport

Umana Reyer Venezia – Betaland Capo d’Orlando

Con una grande difesa nel secondo tempo, l’Umana Reyer regola 84-69 un’ostica Betaland Capo d’Orlando, bagnando con i due punti l’esordio interno al Taliercio.

Seconda vittoria consecutiva per l’Umana Reyer che rompe subito il ghiaccio davanti ai propri tifosi con una netta affermazione. Non tragga in inganno il punteggio finale sul tabellone: per 20′ è stata partita vera, fino a quando i ragazzi di De Carlo sono riusciti a reggere fisicamente l’urto di una squadra ben più rodata e più lunga nelle rotazioni.

La Reyer giunge alla prima partita interna stagionale con tutti gli effettivi a disposizione, mentre per gli ospiti sono indisponibili Diener e Fitipaldo (comunque a referto). Da segnalare, prima della palla a due, il minuto di raccoglimento in memoria di Cameron Moore, il giocatore ex Venezia e Caserta, prematuramente scomparso in settimana all’età di 25 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock