Reyer: seconda sconfitta di fila a Brindisi. Sabato la finalissima del Reyer School Cup.

Questo sabato l’attesissima conclusione del torneo Reyer School Cup che vede protagoniste le “final four”, le ultime quattro squadra rimaste in gioco. Ritorna nelle fasi finali il Bruno/Franchetti, campione l’anno scorso per la quarta volta di fila. La squadra vincitrice della prima edizione, il Benedetti/Tommaseo, quest’anno non si è aggiudicata neanche nelle finaliste. Ritorna invece il Galilei di Conegliano, per la terza volta nelle final four. Ci saranno due debuttanti assolute, il Fermi di Padova e il Morin di Mestre. Si tratta di un evento che ha alle spalle un lungo cammino, iniziato già a gennaio, che comprende un vasto territorio che parte dal veneziano e raggiunge le provincie di Padova e Belluno. Sabato a partire dalle 21 ingresso libero al Taliercio.

Sconfitta a Brindisi

Seconda trasferta consecutiva per l’Umana Reyer che vede un’altra sconfitta a Brindisi. Una partita che la Reyer ha condotto fino ad otto minuti dalla fine, nella quale ha subito un inspiegabile blackout che ha consentito al Brindisi di rimontare il vantaggio vincendo di sei punti.

La sconfitta, tuttavia, non cambia praticamente nulla: ci sono ancora cinque giornate da disputare, con tre partite in casa, vicinissima alla qualificazione matematica dei prossimi playoff. C’è da mantenere un secondo posto, peccato per non aver profittato del passo falso di Milano.

Squadra femminile

Femminile: le ragazze della Reyer centrano l’ennesima semifinale consecutiva dei playoff con una vittoria in casa contro Sesto san Giovanni. Già da martedì prossimo la squadra torna ad affrontare il Ragusa, che l’anno scorso la eliminò in gara 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here