Servizi Sport

Reyer a Monaco: debutto in Eurocup

L'Umana Reyer, in trasferta a Monaco, martedì alle 19:30 è pronta a disputare la sfida contro i Ratiopharm Ulm

L’Umana Reyer, in trasferta a Monaco, è pronta a disputare la sfida contro i Ratiopharm Ulm.

Le parole di Francesco Rigo, capo ufficio stampa Reyer:

“Un saluto a tutti i telespettatori di TeleVenezia. Vi parlo direttamente dall’areoporto di Monaco dove la prima squadra maschile è appena atterrata per affrontare la trasferta di Ulm, che dista un’ora e mezza di strada da Monaco. Martedì sera alle 19:30 gli orogranata debutteranno in Eurocup contro i padroni di casa, i Ratiopharm Ulm, in una sfida che si ripropone dopo tanti anni nel cammino europeo della Reyer. Gli orogranata rrivano a questa sfida dopo una sconfitta al foto-finish, una beffa: quella di Pesaro di sabato sera, al termine di una partita dove Pesaro ha condotto per lunghi tratti ma poi gli orogranata hanno rimontato dando una grande prova di carattere. Però, la beffa finale, lo sport all’ultimo secondo ha premiato Pesaro per la vittoria.”

A riguardo della squadra femminile:

“Per quanto riguarda la prima squadra femminile c’è grande attesa per le ragazze che dopo tre vittorie di fila affronteranno Sassari domenica al Palasport Taliercio. Le ragazze sono reduci del bel successo di Ragusa e devono confermare la prova e soprattutto la testa della classifica. Vi diamo appuntamento a lunedì prossimo per gli aggiornamenti sull’Umana Reyer e sulle prime squadre dell’universo orogranata”.

 

Guarda anche: IRONMAN 70.3 Venice-Jesolo, seconda edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock