Servizi Economia e società

Resistere ed Insistere: Andrea Mehanna e Hostelsclub

Abbiamo intervistato Andrea Mehanna, il fondatore del portale Hostelsclub.

L’Hostelsclub fondato da Andrea Mehanna negli anni 2000, offre una vasta selezione di sistemazioni economiche in tutto il mondo.

Il portale di prenotazione è nato nel Centro Storico della città di Venezia, e porta lavoro all’interno della sfera cittadina. Il suo è un portale internazionale insinuato nel mezzo del nostro territorio.

L’Hostelsclub è un portale che si concentra sul soggiorno all’interno degli ostelli. Il loro obiettivo è quello di portare alla diffusione di un nuovo mondo tutto da scoprire, attraverso la realtà dell’ostello che incrementa la comunità tra persone di tutto il mondo.

A livello mondiale il gruppo si trova al terzo posto, subito dopo Priceline ed Expedia. Il motto del fondatore è quello di ‘Resistere ed Insistere’. Il futuro del suo settore lo immagina positivo. Secondo Andrea Mehanna il portale i numeri del portale sono in crescita.

Anche la città di Mestre nell’ultimo periodo è stata segnata dalla presenza di nuovi gruppi di ostelli, luogo ancora troppo poco frequentato e sottovalutato. L’invito di Andrea Mehanna vede la sperimentazione di questi spazi di nuova generazione. ‘Non si hanno solo le camerate comuni’ questo è il messaggio che vuole lanciare il fondatore dell’ Hostelsclub.

Il turismo degli ostelli è in grande crescita nei paesi Anglosassoni, paesi che devono essere presi a modello dall’Italia, per quanto riguarda l’argomento.

I punti di forza dell HostelsClub sono certamente la sua centralità cittadina e la sua dimensione internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock