Servizi Politica

Renato Boraso: tenete duro, Venezia tornerà alla normalità

L'appello a tenere duro di Renato Boraso l'assessore ai trasporti che ha spopolato sui social. Venezia riuscirà ad uscirne e tornare alla normalità

Renato Boraso, l’Assessore alla mobilità e trasporti, conforta la cittadinanza di Venezia. Incita la popolazione a tenere duro, perché si uscirà da questa situazione e potremo tornare alla normalità.

Renato Boraso

Coglie l’occasione per ricordare quali sono le norme da tenere per la sicurezza sanitaria. Bisogna uscire solo per fare la spesa e solo una persona per famiglia, quando si è con persone esterne mantenere le distanza di sicurezza e lavarsi spesso le mani.

In fine ricorda che in questa situazione complessa non bisogna farsi prendere dal panico e dimenticare il prossimo. Se si può, senza mettere a rischio se stessi e gli altri, bisognerebbe cercare di aiutarsi. Magari si può fare la spesa per un vicino anziano e lasciargliela fuori dalla porta. In questo modo si può essere vicini e utili senza mettere nessuno in condizioni di pericolo.

Un Commento

  1. Vedendo tanta gente che se ne frega esce casa e fa futing.fino al parco San Giuliano perché non si mettere in vigore una legge comunale che si deve uscire una volta alla settimana per spese escluse fermacie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X