Il Sindaco Luigi Brugnaro risponde

Renato Boraso: acquistati 60 nuovi autobus Actv

Intervento dell’assessore Renato Boraso durante la conferenza stampa di fine anno del Comune di Venezia: “l’anno prossimo gara per la mobilità elettrica per il Lido. In terraferma basi per 1000 stalli di “smart parking”, in laguna via libera a 13 nuove darsene”

L’assessore Renato Boraso ha parlato di viabilità, sostenendo che “questa città possiede l’azienda di mobilità più grande del Veneto con oltre 3mila dipendenti. Abbiamo acquistato quest’anno 60 nuovi autobus e prorogato il contratto di servizio con Avm, cosa non scontata.

L’anno prossimo, poi, ci sarà la gara per potenziare la mobilità elettrica al Lido e a Pellestrina, ma in laguna abbiamo anche deliberato 13 nuove darsene che saranno realizzate anche nelle isole.

Cambiamenti positivi anche in terraferma – ha concluso l’assessore – con il nuovo sistema di rotatorie in centro a Mestre e l’entrata in funzione di mille stalli di ‘smart parking'”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock