Jesolo Live

Remember Modena Park: 3° edizione a Jesolo

Si è tenuto sul parcheggio del Laguna Shopping la terza edizione del concerto dedicato ad uno dei più grandi spettacoli di Vasco Rossi.

Una musica che piace a più generazioni dove, per una sera, gli organizzatori hanno cercato di ricreare le emozioni che Vasco Rossi riesce a trasmettere durante i suoi live e per farlo, hanno fatto salire sul palcoscenico della terza edizione del Remember Modena Park, assieme alla band Fronte del Vasco, due musicisti storici del rocker di Zocca: Maurizio Solieri e Andrea Innesto detto “Cucchia”.

Al concerto “Remember Modena Park” sono arrivate centinaia di persone che hanno ballato tutta la sera le canzoni che hanno scritto un pezzo di storia della musica italiana.

Vedi Jesolo Live ogni giorno su Televenezia (canale 71) dal lunedì al venerdì alle ore 18:30 e il sabato e la domenica alle ore 20:15. Scrivici su jesololive@televenezia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock