Servizi Economia e società

Regione Veneto: i dipendenti delle provincie costano

Sono giorni intensi per la regione Veneto alle prese con la discussione del bilancio che Luca Zaia assicura sarà approvato entro il 31 Dicembre.

L’intento è quello di approvarlo entro fine anno così da dare agli Enti locali, alle imprese e ai cittadini veneti un bilancio chiaro e certo, che possa contribuire più efficacemente anche a far girare l’economia veneta in tempi brevissimi. Il bilancio si richiama ai principi che l, amministrazione ha voluto imprimere alla revisione della spesa regionale, ha osservato il presidente Luca Zaia, presentando alla stampa le macrocifre del documento.

Un bilancio credibile che, oltre alle spese obbligatorie per il funzionamento della sanità, garantisce la copertura di tutte le poste strategiche su cui la Regione ha preso precisi impegni. Un bilancio, inoltre, sobrio che si allinea alle linee del Defr e dà attuazione al programma di governo 2015-2020”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock