Gli Speciali di Televenezia

Regata Storica 2019: regata dei giovanissimi e delle caorline

Rivivi i momenti salienti della Regata Storica: puoi vedere la regata dei giovanissimi su Pupparini a due remi, quella delle caorline a sei remi e la sfida remiera delle Università

La Regata Storica di Venezia 2019 è l’appuntamento principale del calendario annuo di gare di Voga alla Veneta, disciplina unica al mondo praticata da millenni nella laguna di Venezia. GUARDA IL VIDEO DEL CORTEO STORICO SPORTIVO

Regata Storica 2019

In questo video puoi vedere la regata dei giovanissimi su Pupparini a due remi. Il percorso: Bacino San Marco, Canal Grande, giro del paleto all’altezza di Ca’ Farsetti e arrivo a Ca’ Foscari. Ha vinto l’equipaggio verde formato da Rocco Rumonato – Luca Venchierutti.

Poi si è svolta la regata delle caorline a sei remi. Il Percorso: Bacino San Marco, Canal Grande, Rialto (giro del paleto all’altezza di San Marcuola), ritorno lungo il Canal Grande e arrivo a Ca’ Foscari. Ha vinto l’equipaggio Celeste formato da Mattia Costantini – Gabriele Lazzarini – Nicolo’ Trabuio – Vittorio Selle – Leonardo Ghigi – Mauro Ceciliati.

Dopo il passaggio delle Caorline si è svolta la sfida remiera internazionale delle Università: al terzo posto è arrivata Università di Sozhou, invece al quarto posto è arrivata l’Università di Trento.

Classifiche e risultati

Leggi i risultati Regata Storica di Venezia 2019: Radio Venezia ha seguito la manifestazione in diretta con il commento di Paolo Levorato, Rudi Zugno, Tullio Cardona e Maria Stella Donà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button