Cultura e Spettacolo

Regata Storica 2018: Disnar dei Regatanti – giovanissimi

All’Hard Rock Cafe Venezia il Disnar dei regatanti della categoria giovanissimi: gli atleti ricevono le congratulazioni di Giovanni Giusto e cenano insieme per festeggiare i risultati ottenuti alla regata storica 2018

Ieri, mercoledì 5 settembre, Hard Rock Cafe Venezia, in collaborazione con il Comune di Venezia e Vela SpA, ha reso omaggio ai “Giovanissimi su pupparini a due remi” che hanno partecipato, domenica 2 settembre, alla più attesa e famosa delle regate lagunari, offrendo l’ormai tradizionale “Disnar dei Regatanti” post Regata Storica.

Al locale di Bacino Orseolo, i venti atleti, tutti tra i 14 e i 19 anni, hanno ricevuto le congratulazioni di Giovanni Giusto, consigliere delegato alla Tutela delle Tradizioni del Comune di Venezia, e festeggiato i risultati ottenuti.

Prima di cenare, i ragazzi, insieme a Giovanni Giusto, Piero Rosa Salva, Amministratore Unico di Ve.La S.p.A., Fabrizio D’Oria, direttore Comunicazione ed Eventi di Ve.La e Laura Acone, Venice Sales Coordinator dell’Hard Rock Cafe di Venezia, hanno posato con indosso le loro maglie da gara e le tradizionali bandiere assegnate loro durante la manifestazione sportiva. I giovani campioni si sono detti pronti ad allenarsi per gareggiare alle prossime regate cittadine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock