Cultura e Spettacolo

Regali di Natale in arrivo per i giovani jesolani

“1.2.3.regali di Natale per i giovani di Jesolo” l’iniziativa pensata per spingere i giovani ad usufruire delle opportunità di divertimento offerte in città

L’iniziativa si chiama “1.2.3. regali di Natale per i giovani di Jesolo” ed è stata pensata dall’assessorato alle Politiche giovanili per incentivare gli adolescenti della località ad usufruire delle opportunità di divertimento offerte dalla città in questo periodo di festività. Un modo per dimostrare che non occorre andare distante per poter trascorrere un pomeriggio o una serata in allegria, grazie alle tante manifestazioni in calendario in queste settimane.

Con questo spirito, l’amministrazione ha realizzato tre buoni gratuiti, disponibili per tutti i giovani nati tra il 2000 e il 2006 da poter utilizzare per l’ingresso ad alcuni eventi. Nello specifico, è previsto un ingresso alla pista di pattinaggio “Jesolo On Ice”, realizzata presso lo Jesolo Christmas Village di piazza Mazzini; una consumazione di Cioccolata Calda al “Paese di Cioccolato” nel centro storico e, solo per i nati nel 2000, un ingresso gratuito alla festa “Capodanno a Jesolo Hashtag Music festival” presso il Palazzo del Turismo.

I buoni, non trasferibili e utilizzabili una sola volta per ciascuna delle iniziative possono essere ritirati direttamente dai ragazzi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico al piano terra del Comune di Jesolo, presentando un documento d’identità valido.

“Jesolo in questo periodo del Natale offre moltissime opportunità di divertimento anche per i giovani – commenta l’assessore al Turismo della Città di Jesolo, Flavia Pastò – e questa iniziativa da noi messa in campo vuole essere un modo per mostrare ai ragazzi che spesso basta uscire di casa per trovare tutto ciò che serve per passare dei momenti in compagnia degli amici all’insegna del divertimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock