Cronaca

Reati fiscali, arrestato a Spinea latitante di 61 anni

I carabinieri hanno rintracciato un uomo a Spinea e una donna a Favaro, entrambi destinatari di ordini di cattura

Continua l’attività di controllo messa in atto sul territorio dagli uomini della Compagnia Carabinieri di Mestre. Gli interventi si sono sviluppati questa volta alla “periferia” del centro città, più precisamente nella Municipalità di Favaro e a Spinea.

Spaccio di droga

I militari della Stazione di Favaro Veneto hanno tratto in arresto S.Z. 37enne, già condannata con pena alternativa da scontare presso una Comunità di recupero, per una serie di episodi di spaccio di stupefacenti ed altri crimini.

I Carabinieri hanno dato corso ad un’ordinanza emessa dal Magistrato di Venezia nei suoi confronti, e suscitata proprio dalle numerose segnalazioni dei Carabinieri circa il mancato rispetto delle prescrizioni imposte. E’ stata disposta la cattura e la traduzione in carcere alla Giudecca, per scontare la pena residua di tre anni e mezzo di reclusione.

Reati fiscali

Intervento simile negli esiti e nelle premesse anche a Spinea, dove le porte del carcere Circondariale di Venezia si aprivano per D.D. classe 1958, domiciliato a Trento, colpito da condanna definitiva per reati fiscali commessi in quella Provincia nel 2012.

Specifici servizi di intensificazione del controllo del territorio verranno posti in essere per tutta la settimana, a contrasto dei reati predatori e delle manifestazioni di illegalità più sentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock