Articoli di Cronaca

Rapina una tabaccheria di Fossò: 21enne denunciato

I carabinieri hanno identificato l'autore del colpo dello scorso 23 novembre in un negozio di Fossò

I Carabinieri della Stazione di Vigonovo hanno denuncaito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 21enne del luogo, censurato. E’ indagato per aver perpetrato la sera di lunedì 23 novembre scorso una rapina presso una tabaccheria di Fossò.

Rapina una tabaccheria

Il giovane, sottoposto a perquisizione domiciliare dai militari, è stato trovato in possesso di varia documentazione fiscale che si trovava unitamente al denaro all’interno del borsello sottratto alla vittima, nonché di alcuni pallini in plastica compatibili con la pistola giocatolo utilizzata.

Nell’occasione l’indagato intendeva collaborare ammettendo di aver perpetrato il reato, e di aver acquistato due telefoni cellulari e altri beni con il denaro sottratto.

Sia gli elementi di prova che i proventi del reato sono stati sottoposti a sequestro.

Nell’ambito delle indagini eseguite dai Carabinieri di Vigonovo, con il supporto di quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Chioggia Sottomarina, è stato anche individuato il negozio dove il 21enne ha acquistato la pistola giocattolo prima di eseguire la rapina. Non è stato però possibile recuperare l’oggetto poiché il giovane, come confermato dal medesimo, se n’era disfatto immediatamente dopo il delitto, durante la fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock