Cronaca

Pittarosso di Marghera: ruba 4 paia di scarpe e aggredisce la sicurezza

L'uomo, un 39enne marocchino con precedenti, è stato neutralizzato dai militari del Norm, arrestato e portato in carcere a Venezia

Aveva deciso di rifarsi il guardaroba gratis da Pittarosso a Marghera, evidentemente certo di farla franca senza passare dalle casse. Arrestato dai Carabinieri di Mestre un 39enne marocchino irregolare e pregiudicato F.Y.

Pittarosso di Marghera

L’uomo, dopo essersi appropriato di uno zaino in vendita, ha rimosso le placche dell’antitaccheggio da ben quattro paia di scarpe e superava la cassa. Peccato che a tradirlo è proprio l’antitaccheggio posto sullo zaino, che fa scattare l’allarme.

L’aggressione

Su di lui giunge immediatamente l’addetto alla sicurezza che lo blocca contestandogli il furto. L’uomo, per niente intimorito dall’apprezzabile mole del vigilante e dal fatto di essere in fallo, reagiva rabbiosamente aggredendo l’addetto alla sicurezza con calci, pugni e spintoni, coinvolgendo anche una commessa, fino a procurare loro delle apprezzabili ecchimosi.

L’allarme immediatamente diramato dalla direzione all’utenza di emergenza 112, ha visto il pronto intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Venezia Mestre, in zona con una pattuglia dedicata al controllo del terrritorio. Sul posto i militari trovavano l’uomo ancora in stato di agitazione. Lo hanno bloccato e arrestato per rapina, mentre il vigilante veniva soccorso e fatto medicare.

Il giovane rapinatore portato in caserma per gli adempimenti del caso, veniva portato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock