Radio Venezia Gossip

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales con la Croce Rossa

Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales stanno dando una mano alla Croce Rossa Italiana nel sostegno alle persone in difficoltà a causa del Coronavirus.

Raoul e Rocio danno una mano alla Croce Rossa

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales danno una mano alle organizzazioni benefiche che stanno aiutando le persone in difficoltà a causa della diffusione del Covid-19: l’attore e la compagna hanno scelto di sostenere con un contributo diretto la Croce Rossa Italiana e si sono offerti volontari per andare a consegnare beni di prima necessità a casa delle persone bisognose.

«Questo è il tempo della gentilezza», ha scritto lei

Raoul Bova ha pubblicato su Instagram una serie di foto in cui appare insieme alla mamma delle sue bambine e a un coordinatore dell’organizzazione mentre è in giro per le strade di Roma. Accanto a una foto (QUI) in cui tutti indossano guanti e mascherina, ha scritto: «Grazie alla Croce Rossa Italiana per darci la possibilità di regalare un sorriso a chi ne ha bisogno». Rocio ha fatto lo stesso (QUI) sul suo profilo, commentando: «Questo è il tempo della gentilezza».

Lui solo qualche mese fa ha perso mamma Rosa

La coppia ha due figlie: Luna di 5 anni e Alma che deve ancora compierne 2, ma il sex symbol del cinema italiano ha anche due maschi, Alessandro, 20 anni, e Francesco, 19, frutto del matrimonio con l’ex moglie Chiara Giordano, mentre solo qualche mese fa, alla fine del 2019, ha perso mamma Rosa, una delle persone più importanti della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button