Radio Venezia Gossip

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: di nuovo insieme

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si baciano in diretta tv ad Amici, confermando di essere di nuovo una coppia

Raimondo Todaro e Francesca Tocca  si baciano in diretta tv ad Amici. I due ballerini si sono baciati, dopo esser stati quasi costretti’ dai comici Pio e Amedeo, che erano ospiti del talent di Maria de Filippi. Dopo il bacio,il pubblico ha applaudito ed è rimasto sorpreso del nuovo “E vissero per sempre felici e contenti.”

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: un tira e molla

Si sono sposati nel 2014 e hanno una figlia, Jasmine, di 8 anni. Lo scorso anno era arrivata la separazione, perché Francesca si era legata per un breve periodo al ballerino Valentin Alexandru Dimitru. Il fling era durato solamente pochi mesi, ma ora Tocca e Todaro si sono ritrovati e hanno fatto affiorare di nuovo il loro legame intenso.

Anche dopo la rottura i due non si sono mai persi di vista, soprattutto per l’amore della figlia. Ora, Raimondo sembra che abbia abbandonato il programma di Milly Carlucci proprio per stare accanto a Francesca Tocca. Così facendo, ha accettato di far parte del cast di Amici.

Com’è avvenuto il bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

I comici hanno scherzato con entrambi e poi Amedeo ha ironizzato: Voi non lo sapete, ma Maria ora vi manda a Temptation Island per litigare e poi ci farà far pace a C’è posta per te”. Poi ha aggiunto: “Dai, suggellate, datevi un bacetto…!”. Ed è così che è avvenuto il bacio tra i due ballerini

La reazione del pubblico e di Valentin Alexandru Dimitru

Il pubblico è rimasto entusiasto e si è scatenato, ma c’è stato anche non ha gradito il gesto, come il ballerino Valentin Alexandru Dimitru. Infatti, ha commentato nelle sue IG Stories: “Quando chiudi una donna dentro una gabbia di oro, usandola come prodotto mediatico solo per audience, devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali, sapendo che libera e sola può volare più in alto di te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button