Cronaca

Ragazzina di 13 anni vittima di cyberbullismo tenta il suicidio

Tentato suicidio a scuola nel Veneto orientale, è salva ma dovrà operarsi. La mamma della ragazzina aveva già sporto denuncia per cyberbullismo.

Una ragazzina di 13 anni ha tentato il suicidio buttandosi dalla finestra della scuola. Fortunatamente, dopo un volo di 4 o 5 metri, si è salvata anche se ha riportato pesanti traumi. Ha l’anca fratturata e le vertebre lesionate, per questo dovrà operarsi. Ora è in cura presso l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

A metà dicembre dell’anno scorso la madre della giovanissima, residente nel Veneto orientale, aveva presentato una denuncia per cyberbullismo per via di alcuni insulti che la figlia riceveva in chat. La madre si era accorta di tutto ed aveva denunciato il fatto. Allo stato, però, non sarebbero stati individuati collegamenti con quanto accaduto martedì mattina, anche se la donna ha dichiarato che da una settimana gli insulti erano ricominciati. I carabinieri stanno continuando le indagini per capire chi potrebbe celarsi dietro i pesanti insulti rivolti alla ragazzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock