Cultura e Spettacolo

Raffaella Carrà torna nei giovedì di Rai3 con “A raccontare comincia tu”

Dopo il successo ottenuto la scorsa primavera, Raffaella Carrà ripropone da stasera i suoi incontri in "A raccontare comincia tu", in prima serata su Rai3.

Raffaella Carrà torna su Rai3 con “A raccontare comincia tu”

Raffaella Carrà ricomincia da Zero, inteso come Renato: un fitto dialogo a bordo di un tram in giro per Roma è alla base della puntata che apre la seconda stagione di A raccontare comincia tu, in onda da oggi, giovedì 24 ottobre, in prima serata su Rai3. Dopo il successo della primavera scorsa, in particolare delle puntate con Fiorello e Maria De Filippi, la showgirl bolognese se la vedrà nei prossimi appuntamenti con Loretta Goggi, Luciana Littizzetto e Vittorio Sgarbi. Non si tratta di interviste – ha spiegato – ma di «incontri che durano anche due ore mezzo, durante i quali nasce un vero e proprio rapporto con la persone che ho di fronte».

E’ un programma che entra nel mondo intimo dei protagonisti

Ispirato allo spagnolo Mi casa es la tuya, si sviluppa però in modo diverso: «Per noi “casa” vuol dire intimità. Non è un programma in cui le persone che incontro promuovono qualcosa, ma nel quale raccontiamo il loro mondo intimo. Cerco qualcosa di diverso nei personaggi che incontro», ha detto la Carrà sottolineando la formula itinerante: sarà infatti lei a fare visita ai suoi ospiti svelando di volta in volta dove vivono. «Raffaella Carrà – ha detto il direttore della rete Stefano Colettanasconde una grandissima sensibilità dietro al rigore e al grande perfezionismo».

Doveva incontrare il premier Conte, Benigni ha detto no 

Durante la presentazione del programma, donna Raffaella ha rivelato che per la prima serie le hanno proposto di incontrare il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, poi l’intervista è saltata ma «la verità – ha aggiunto – è che non ero pronta». E ha ricevuto pure dei rifiuti, in particolare da Roberto Benigni che «probabilmente non ha voglia di parlare della sua vita».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock