Radio Venezia Musica

RadioPlayer Italia: anche Radio Venezia su app delle radio

RadioPlayer Italia è un'app gratuita, per smartphone e tablet, con cui ascoltare in streaming le principali radio tra le quali Radio Venezia!

RadioPlayer Italia: tutte le radio italiane in un’app!

E’ arrivata l’app RadioPlayer Italia, con cui i 44 milioni di italiani che ogni settimana ascoltano la radio possono accedere da smartphone e tablet in modo veloce alla loro radio preferita, con un’unica applicazione sicura e certificata, senza registrarsi e senza interruzioni dell’ascolto.

L’applicazione offre anche contenuti on demand

L’app, gestita direttamente dalle emittenti radio, riunite in PER (Player Editori Radio) oltre al servizio streaming, offre anche contenuti on demand, podcast, contenuti offline, timer spegnimento e sveglia. La qualità dei contenuti è garantita direttamente dalle singole radio.

Potete ascoltare Radio Venezia sul telefonino

Che aspettate dunque! Potete scaricare questa nuova app che innova il mondo della radio da: www.radioplayeritalia.it, oppure cercandola in App Store o Google Play e provare ad ascoltare Radio Venezia, la radio che balla direttamente dal vostro telefonino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock