Raccolta di verde e ramaglie a Musile: la consegna dei contenitori

Il Comune di Musile di Piave informa che, da sabato 8 a sabato 29 giugno, Veritas provvederà alla distribuzione gratuita dei contenitori adibiti alla raccolta differenziata di verde e ramaglie. I cittadini potranno ritirarne al massimo 2 per utenza.

Raccolta di verde e ramaglie

Le modalità del nuovo servizio di raccolta del rifiuto prevedono che il materiale vada conferito all’interno del contenitore senza sacco: non saranno, quindi, raccolti sacchi e/o fascine al di fuori del contenitore.

La consegna dei contenitori

La consegna dei contenitori avverrà, dalle 8.30 alle 12.30, sabato 8 giugno a Croce (presso centro ricreativo anziani di piazza Tito Acerbo), sabato 15 giugno a Millepertiche (presso il parcheggio della chiesa parrocchiale), giovedì 20 giugno e sabato 22 giugno nel capoluogo (presso il piazzale della scuola Media “E. Toti” di via Marconi) e infine sabato 29 giugno a Caposile (presso l’oratorio di piazza Gagliardi).

Alla fine della campagna di distribuzione le nuove utenze potranno ritirare i contenitori presso l’ ecocentro comunale di via dell’Artigianato, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 11 alle ore 12.30, a partire da lunedì 1 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here