Articoli di Cronaca

Quarto D’Altino: a fuoco tre auto e una barca

L'incendio è avvenuto la notte scorsa intorno alle due in via Pasquin. Secondo l'ipotesi più accredita la causa potrebbe essere di natura elettrica

Durante la notte scorsa verso le 2 a Quarto D’Altino sono andate a fuoco tre auto e una barca in via Pasquin e una persona è rimasta intossicata dal fumo.

Incendio a Quarto d’Altino

I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme che hanno investito anche una pompeiana che proteggeva i quattro mezzi. Il porticato era in comune tra due abitazioni e il fuoco ha distrutto completamente due auto e parzialmente coinvolto una terza e la barca.

I pompieri sono arrivati da San Donà e da Mestre con due autopompe due autobotti e 12 operatori e sono riusciti a fermare il fuoco prima che si estendesse alle abitazioni. L’auto che ha subito meno danni è stata salvato dal proprietario che però spostandola prima dell’arrivo dei soccorsi ha respirato del fumo ed è stato soccorso dai sanitari del Suem.

Le cause

Le operazioni di spegnimento sono finite prima dell’alba sul posto anche i carabinieri. Secondo l’ipotesi più accredita la causa potrebbe essere di natura elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button