Cronaca

Pusher nasconde la droga nel cappuccio della felpa

Il cane antidroga ha scoperto la marijuana nel cappuccio: nuovo arresto in Corso del Popolo. Un 33enne fermato venerdì sera. Arrestato e liberato

Nuova operazione di contrasto alla droga condotta dal Nucleo Cinofilo e dal Nucleo Pronto impiego della Polizia locale di Venezia che ieri sera, intorno alle 20, ha colto in flagranza un pusher durante i consueti pattugliamenti nelle zone più sensibili della terraferma.

L’arresto del pusher

L’operazione ha portato all’arresto di un cittadino gambiano di 33 anni, con precedenti specifici a carico, già colto in flagranza proprio dalla Polizia locale nel settembre scorso. Alla vista dell’auto di pattuglia, l’uomo ha cercato di nascondersi dietro il colonnato del sottoportico di via Milano, attirando l’attenzione degli operatori del Corpo che, giudicato il suo comportamento sospetto, hanno deciso di procedere ad un controllo con l’aiuto dell’unità cinofila Coco.

Droga nel cappuccio

Il fiuto del cane antidroga ha quindi permesso di scoprire un involucro avvolto nel cellophane nascosto nel cappuccio della felpa indossata dall’uomo, contenente sedici sacchetti in plastica auto sigillante pieni di marijuana.

L’arresto

L’uomo, tra l’altro inottemperante alla misura cautelare del divieto di dimora nella regione Veneto, è stato quindi arrestato. Dopo avere trascorso la nottata nella cella di sicurezza della Polizia locale, questa mattina è stato portato davanti al giudice che, dopo avere convalidato l’arresto e fissato l’udienza per il mese di marzo, lo ha sottoposto all’obbligo di firma alla Polizia giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock