modà
La copertina dell’album “Testa o croce”, da cui i Modà hanno estratto il singolo “…puoi leggerlo solo di sera”.

“…puoi leggerlo solo di sera” è il nuovo singolo dei Modà

Da venerdì 8 novembre sarà in radio il nuovo singolo dei Modà “…puoi leggerlo solo di sera”, estratto dall’ultimo album “Testa o croce”, di cui è l’unica canzone d’amore autobiografica. Il brano è nato il 15 febbraio dello scorso anno, quando il frontman Kekko Silvestre tornando a casa tardi si era reso conto di aver dimenticato San Valentino e così ha scritto alla moglie Laura una canzone per farsi perdonare. Il testo racconta 20 anni d’amore, tra alti e bassi: «E sembra quasi che non sia cambiato niente / perché in amore no non è questione di chi vince o di chi perde».

Pronto anche il video e aggiunte nuove date al prossimo tour

Intanto su YouTube è conto alla rovescia per lanteprima del video che sarà pubblicato alle 19.00 di domani, mentre sono state aggiunte nuove date al “Testa o croce Tour 2019/2020” che farà tappa nei palasport a dicembre e a marzo: raddoppiano Acireale e Bari, triplica il Forum di AssagoBIGLIETTI.

Intanto l’album “Testa o croce” sta facendo ottimi numeri

L’album “Testa o croce” segna la rinascita artistica dei Modà, a quattro anni dal precedente lavoro in studio e dopo due anni di assenza dalle scene. È un disco intimistico in cui Kekko racconta questi anni di cambiamenti attraverso 13 canzoni che sono il frutto di una profonda sincerità, dalle quali traspare una grande grinta e un nuovo ottimismo. A un mese dall’uscita, ha raggiunto solo su Spotify 2,6 milioni di stream, che si vanno a sommare ai 3,6 milioni di stream del singolo “Quel sorriso in volto” e 1,5 milioni del precedente “Quelli come me”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here