Cronaca

Punto Unico Vaccinazioni: attivo dal 1 Settembre

Un numero telefonico unico ed una mail di riferimento per le vaccinazioni

Con il nuovo Punto Unico Vaccinazioni cambia e migliora l’accessibilità alle informazioni, alle prenotazioni, allo spostamento di appuntamenti delle vaccinazioni sia per i bambini che per gli adulti.

Il nuovo punto unico vaccinazioni (PUV)

Attivato il nuovo Punto Unico Vaccinazioni (PUV), ossia un unico numero telefonico e un unico indirizzo mail per tutte le sedi vaccinali del Servizio Igiene e Sanità Pubblica (San Donà di Piave, Jesolo e Portogruaro) con i quali l’utenza può: prenotare le vaccinazioni, spostare appuntamenti già fissati, ricevere informazioni sui vaccini sia pediatrici che per gli adulti.

“Modificata e migliorata la gestione del servizio per semplificare il contatto tra utenza e personale del Servizio Igiene e Sanità Pubblica delle tre sedi vaccinali territoriali – spiega il direttore del Dipartimento di Prevenzione, Anna Pupo” – . Il servizio telefonico sarà gestito a turno da personale sanitario vaccinatore esperto, in quale prenderà in carico anche le richieste pervenute tramite mail”.

Da domani il personale risponderà al numero 0421 228163, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. La mail dedicata è: vaccinazioni@aulss4.veneto.it

Per quanto riguarda le vaccinazioni Covid nulla cambia rispetto al passato.

Leggi anche: Vaiolo delle scimmie, all’Angelo di Mestre i primi tre vaccinati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock