Servizi Politica

Il punto chiave per la candidata Sindaco di Chioggia: il lavoro

Candidata Sindaco di Chioggia: intervista a Marcellina Segantin: come pensa di cambiare le cose nel territorio.

Marcellina Segantin candidata Sindaco di Chioggia della Lista Civica “Chioggia Viva”, dichiara quali sono i punti chiave sui quali si propone di cambiare le cose nel territorio: sbloccare l’immobilismo e concentrarsi sul lavoro.
Proprio per questo tra i principali obbiettivi di Segantin c’è ridare speranza alle imprese, ricreare una città viva e vissuta dai suoi cittadini, dare una nuova visibilità turistica a Chioggia, riportare opportunità di lavoro sul territorio, soprattutto per le donne, le quali, afferma, non riescono ad inserirsi in ciò che è rimasto a Chioggia, e sono perciò costrette a guardare altrove per opportunità lavorative. Inoltre la Segantin segue il filo di Brugnaro per quanto riguarda le grandi opere: non i piccoli, ma i grandi lavori sono quelli che secondo la candidata vanno affrontati subito e finiti il prima possibile.
I problemi da risolvere sono tanti: l’isolamento del territorio rispetto a quello che lo circonda, la mancanza di servizi come l’arrivo della linea internet e tante altre situazioni che creano disagio ai cittadini, come la condizione di alcune strade.
Marcellina Segantin conclude definendosi una cittadina appassionata del territorio che si è fatta coinvolgere nella politica per cambiare qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button