Servizi Cultura e spettacolo

Le interviste del pubblico al Festival Show a Padova

Nonostante il maltempo, la prima serata del Festival Show ha avuto un notevole successo di pubblico. Numerosi amanti della musica italiana hanno riempito Prato della Valle.

Fabrizio Moro e Ermal Meta, Roby Facchinetti con Riccardo Fogli, Annalisa, Shade, Mr.Rain erano alcuni degli ospiti in programma alla serata di apertura del Festival Show. Il concerto si sarebbe dovuto tenere domenica 8 luglio a Prato della Valle, Padova. Il maltempo però ha costretto gli organizzatori a sospendere tutto.

L’afflusso di pubblico è stato comunque notevole, segno del successo che questo festival ha raggiunto nel Nord-Est permettendogli di giungere ormai alla XIX edizione. Dai ragazzi più giovani alle famiglie, in tanti sono accorsi “Per condividere un momento di felicità tutti insieme”.

Annalisa e la coppia Fabrizio Moro/Ermal Meta sono i preferiti del pubblico di cui ci cantano alcuni pezzi delle loro canzoni. Tra i più giovani invece il preferito è Shade, rapper torinese al momento in radio con “Amore a prima insta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock