Tappa veneta del Progetto Sport Colonnello Nava i risultati

Si è risolta in una sfida Venezia – Treviso la III Tappa Progetto Sport Colonnello Nava e Tappa Grandi Eventi Tecnici Veneti categoria A di Salto ostacoli organizzata a Casale sul Sile dal Circolo Ippico del Cristallo.

Risultati Tappa Progetto Sport Colonnello Nava

Nella categoria 130 venerdì si è imposto Giorgio Angelini dell’Articolo Horse Academy di Colle Umberto (TV) in sella Pit Stop davanti a Marco Coana, su Eveline, e Linda Alberini, su Moonshadow del Sinis, entrambi del C.I. Ponte Alto di Marcon (VE); uno scalino giù dal podio Marco Moressa del C.E. Spresiano (TV) su Santa Fe Karim.

Sabato invece la vittoria ha sorriso a Linda Alberini su Moonshadow del Sinis davanti a Oreste Liguori su Clint 39, entrambi del C.I. Ponte Alto di Marcon (VE), terzo Lodovico Cerato su S.M. Giorgì del C.I del Cristallo che organizzava l’evento, mentre Marco Coana rimaneva fuori dal podio con entrambi i cavalli.

Infine domenica altra doppietta del del C.I. Ponte Alto di Marcon (VE) con prima Federica Minnella su Zeppelin davanti a Linda Alberini su Moonshadow del Sinis, terzo nuovamente Lodovico Cerato su S.M. Giorgì del C.I del Cristallo, quarta piazza per Pit Stop questa volta montato però da Vittoria Zanardo sempre dell’Articolo Horse Academy, alle sue spalle altri due piazzamenti di uno sfortunato Marco Coana, sempre del C.I. Ponte Alto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here