La mobilità veneziana

Progetto Priority per gli accessi agevolati al servizio pubblico

Progetto Priority attivato nel giugno 2016, ha riscontrato una buona risposta da parte delle fasce di utenti a cui è stato riservato.

Progetto Priority è stato avviato nel giugno scorso, è un progetto sperimentale e consiste in un accesso dedicato al servizio pubblico di navigazione per chi vive, lavora e studia a Venezia nonché per quei clienti con specifiche esigenze di mobilità. E’ stato introdotto dall’amministrazione comunale, l’accesso prioritario in alcuni punti di grande frequentazione in centro storico ha incontrato, nel corso della sperimentazione, una buona risposta da parte delle fasce di utenti a cui è stato riservato.
Gli imbarcaderi interessati predisposti da tornelli differenziati sono; Piazzale Roma Santa Chiara, Rialto “C” , Lido SME “A” “B”, Murano Faro, Burano, e al termine dei lavori, anche l’imbarcadero della ferrovia Scalzi B, verrà dotato dello stesso sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock