Home Notizie Articoli di Economia e società Progetto Angelica presenta “Donne in Chiaroscuro”

Progetto Angelica presenta “Donne in Chiaroscuro”

281

Progetto Angelica e Televenezia presentano, in occasione dell’8 marzo 2019, un concorso fotografico con lo scopo di sensibilizzare verso il ruolo della donna nella società attuale.

Lavoratrici, mamme, casalinghe, mogli, figlie e amiche: una molteplicità di ruoli che le donne incarnano tutti i giorni; noi vogliamo una serie di immagini che le riprendano mentre lavorano sia in casa che fuori.

Regolamento

  • Il concorso è aperto a tutti, è libero e gratuito
  • Per partecipare le foto devono essere in bianco e nero e devo essere inviate entro il 28 febbraio 2019 in formato digitale digitale (formato 20×30 cm, risoluzione 300dpi) all’indirizzo “donneinchiaroscuro@gmail.com”
  • Le foto devono essere accompagnate dai dati dell’autore e dal modulo debitamente compilato e sotto firmato che si trova alla fine del regolamento.
  • La giuria esaminatrice sarà composta da membri selezionati da Progetto Angelica e Televenezia ed emetterà giudizio insindacabile.
  • Le opere vincitrici saranno 12 e verranno esposte presso la Sala della Regina a Palazzo Montecitorio il 26 marzo 2019.

Leggi il regolamento del concorso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here