Cronaca

Moniego, principio d’incendio di un’abitazione: anziana intossicata

Il principio di incendio è avvenuto questa notte in un'abitazione di Via Treviso Vecchia a Moniego di Noale.

Alle ore 4 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Treviso Vecchia a Moniego di Noale per un principio d’incendio di un’abitazione singola. Ha causato una notevole quantità di fumo: una donna anziana intossicata.

Principio di incendio a Moniego

La donna rimasta bloccata in casa dalle inferiate è riuscita a dare l’allarme. Il primo a soccorrerla è stato il figlio, il quale abita in prossimità dell’abitazione della donna.

I pompieri arrivati da Mestre con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e 9 operatori hanno spento il principio d’incendio divampato in bagno probabilmente causato da una candela lasciata accesa.

I vigili del fuoco hanno provveduto con degli aspiratori all’evacuazione dei fumi che hanno invaso tutta la casa. La donna è stata assistita dal personale sanitario del SUEM e trasferita in pronto soccorso per accertamenti.

Sul posto anche i carabinieri. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle prime luci dell’alba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock