Servizi Cultura e spettacolo

Primo Happy Friday autunnale

Come ogni autunno torna a Mestre il primo Happy Friday con spettacoli, musica e offerte commerciali

In vista dei festeggiamenti del patrono San Michele viene riproposta il primo Happy Friday autunnale, ci saranno un sacco di spettacoli e offerte speciali nei negozi.

L’Happy Friday inizierà il 29 settembre con l’orario 17-23; in via Palazzo sarà allestito il mercato dei Portici e lo street food e in via Mestrina torna lo spiedo gigante e l’animazione diffesa.

Invece il prossimo Happy Friday si svolgerà il 31 ottobre di occasione di Halloween poi il 24 novembre e ancora il 5 dicembre.

Ex ragazzi di piazza Ferreto

Il 6 ottobre dopo il successo dell’evento organizzato lo scorso anno anche quest’anno gli ex ragazzi di Piazza Ferretto si ritroveranno tutti in piazza come negli anni 80.

L’evento è stato organizzato l’anno scorso da un dentista mestrino Roberto Venerando; i comitati cittadini invece di ricreare un evento in grande stile hanno deciso di mantenere questo format nato un pò per caso di condividerlo con qualche novità musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock