È arrivato il momento di annunciare chi ha passato la selezione nelle categorie canto e show in questa prima puntata di In Talent. Inoltre viene stilata una classifica dei partecipanti della categoria Junior.

Siamo giunti alla conclusione della prima puntata di In Talent ed è arrivato il momento per la giuria di decidere chi passerà il turno. Dopo aver rivisto brevemente tutte le esibizioni, si passa a ringraziare la giuria. I sempre presenti Furio e Bicio Personal Barman e le new entry nella giuria tecnica: Moira Lorenzon per il ballo e Gianni Scribano per il canto.

Come era già stato detto in precedenza, i partecipanti della categoria Junior sono già in finalissima, ma nel corso di queste puntate viene stilata una classifica e qualcuno di loro potrà aggiudicarsi un punto in più di cui potrà usufruire durante la finalissima. La classifica della categoria Junior è la seguente: Francesco Carrer con 19,5 punti, Gaia Ravagnan con 19 punti, Leila Gottardi con 17 punti, Elisa Ballarin con 16,5 punti.

Per la categoria canto passa direttamente in finalissima Vanessa Terreo, per la categoria show BASTYTAP.

Infine si ricorda che chi non ha passato la selezione di questa puntata, avrà l’opportunità di essere ripescato. Alla fine di tutte le puntate infatti verrà aperto il ripescaggio qui su questo sito e si potrà votare il proprio artista preferito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here