Invent Volley Team Club

Invent Volley: presentata la squadra di San Donà di Piave

Il sindaco di San Donà di Piave Andrea Cereser incontra i ragazzi della Invent Volley di San Donà che quest'anno giocheranno per la prima volta nella storia del club in serie A.

Invent Volley: Un bel gruppo di giovani sportivi, pronti a rendere onore al nome della Città di San Donà di Piave al prossimo campionato di volley in A3.

Invent Volley

Questa la squadra: si tratta di Giacomo Bellei, Mattia Bomben, Lorenzo Busato, Massimiliano Cioffi, Mirco Cristofaletti, Adrian Kacperkiewicz, Pietro Margutti, Riccardo Mian, Matteo Mignano, Loris Palmarin, Lorenzo Piazza, Fabio Polo, Massimo Spanò e Sebastiano Santi, accompagnati dall’allenatore Michele Totire e alcuni dirigenti.

Il Sindaco Andrea Cereser ha sottolineato l’importanza di questa squadra per la Città: «è un’avventura nuova, ambiziosa, e noi vogliamo fare la nostra parte. Con questo incontro ho voluto conoscere tutti i ragazzi che militano nella prima squadra. Oltre alla responsabilità sportiva  che hanno saranno anche un modello per i ragazzi più giovani che si avvicinano a questo sport».

Molto positivo anche il Direttore Generale del Volley Team Club, Dario Sanna. Conferma l’impegno per una buona stagione e rivela che già i prossimi incontri potrebbero svolgersi nel Palasport di Noventa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close