Servizi Sport

La presentazione del Rosolina Rugby

Il presidente della squadra Massimo Bernecoli ci presenta il Rosolina Rugby per la stagione 2018-2019 e le sue novità.

Una stagione che inizierà con 97 iscritti ed una nuova sezione che verrà aperta ad Adria al termine dei lavori svolti negli ultimi mesi in sinergia con la nuova giunta comunale; Massimo Bernecoli, presidente del Rosolina Rugby presenta così il nuovo campionato descrivendo anche lo stato attuale della società e del campo di gioco che dovrebbe essere disponibile a partire dal 13 ottobre.

Come lui ricorda questa società dilettantistica nacque 6 anni fa, nel 2012, con l’aiuto del comune di Rosolina e del sindaco Franco Vitale. L’età degli atleti iscritti varia dagli under-6 ai seniores di 42 anni (il limite massimo di età entro il quale si può giocare nel rugby).

Grazie ad una serie di brevi presentazioni abbiamo modo di conoscere diversi membri delle squadre in cui militano i più giovani ed anche alcuni dei giocatori della prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock