Servizi Sport

Family Run: presentata l’edizione 2019 a Chioggia

E' iniziato il conto alla rovescia per la Venicemarathon del 27 ottobre. A fare da apripista sono le 4 family run dedicate a giovani, studenti e famiglie, la prima sarà sabato 5 ottobre a Chioggia e poi a ruota San Dona', Dolo e Mestre, con la bellezza di 20.000 partecipanti. Tutti i dettagli nel servizio di presentazione

Durante la conferenza stampa della Family Run che si correrà sabato 5 ottobre abbiamo incontrato Piero Rosa Salva, presidente Venicemarathon club. “Alì Family run è ormai un messaggio compreso da tutti e che sta vivendo un momento molto felice ormai diventata un evento nell’evento nel nostro programma di manifestazione, con una sua identità che occupa tutti i sabati di ottobre in avvicinamento alla Venicemarathon .

Soddisfazione grande che questo evento coinvolga i ragazzi delle scuole, messaggio di stare insieme facendo un gesto sportivo e di solidarietà visto che i fondi sono dedicati a progetti importanti.

Chioggia ci sorprende anno dopo anno con le elevate adesioni e il coinvolgimento delle scuole, ha cambiato il percorso con un percorso più affascinante. Partenza sabato 5 poi a San Donà di Piave, Dolo e Mestre”

Matteo Cannella responsabile affari generali gruppo Alì, afferma che la società punta a migliorare la vita del territorio cercando di aiutare, quindi con contributi, e sostenere eventi ricreativi locali e la Family Run ne è l’esempio.

Isabella Penzo assessore al turismo di Chioggia afferma con piacere l’annuncio della seconda edizione, con 43000 mila studenti partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close