La Voce della Città Metropolitana

Prendi cimici, la nuova invenzione dei Grisotto

I fratelli Grisotto, abili nella produzione di prodotti in plastica, hanno escogitato un Prendi cimici distribuito in tutta Italia.

La guerra contro la cimice asiatica che sta distruggendo gli alberi da frutto e causando danni per oltre tremila euro per ettaro. Nel Polesine le cimici hanno invaso anche le abitazioni al punto che i fratelli Grisotto, abili nella produzione di prodotti in plastica, hanno escogitato un Prendi cimici distribuito in tutta Italia. Nel 2010 hanno prodotto anche la vuvuzelas da stadio per i mondiali del Sud Africa.

Il Prendi cimici

Come gli è venuto in mente di costruire questo marchingegno? “Mi è venuto in mente perchè durante il giorno vedevo mia moglie impegna a catturare questi insetti  tra cui le cimici. Sono mesi che l’abbiamo collaudata, verificata e provata vedendo che questa invenzione funziona”

Il commercio

Avete avuto un certo successo anche commerciale? “la stanno distribuendo le grande catene di supermercati e anche le nostre piccole ferramenta nel Veneto e in tutta Italia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock